sab 12 feb

Faenza

Serata all'Opera

Suggestive emozioni in musica tra arie, duetti e scene d'opera in questo spettacolo organizzato dall'Associazione Lirica e con protagonista il Coro Lirico "Città di Faenza" ed i suoi solisti, con la partecipazione del baritono Ferruccio Finetti.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Serata all'Opera

Orario & Sede

12 feb 2022, 21:00

Faenza, Viale Stradone, 7, 48018 Faenza RA, Italia

Ospiti

L'evento

L’Associazione Lirica Manfreda è lieta di invitarvi allo spettacolo "Serata all’Opera”, che si terrà, in data SABATO 12 FEBBRAIO, presso il Teatro dei Filodrammatici, alle ore 21.

La serata, vedrà come protagonisti il Coro Lirico Città di Faenza e i suoi solisti, e la straordinaria partecipazione del baritono Ferruccio Finetti, nome di spicco del panorama dell’opera lirica. Il Coro Lirico Città di Faenza sarà diretto dal M^ Monica Ferrini. L’ensemble musicale sarà composto da Monica Ferrini al pianoforte e Elisa Porcinai al violino.

La prenotazione è consigliata e verranno applicate tutte le vigenti normative covid.

• Prenotazione Posto Unico

questo biglietto vale come prenotazione, il pagamento avverrà alla cassa del teatro

Vendita terminata

Totale